Image Hosted by ImageShack.us

Messaggi da Lorenzo Richelmy, what Lorenzo say's

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo-cesare
view post Posted on 14/6/2008, 18:52




Ciao a tutti questo è il primo messaggio che scrivo in questo forum.
Sono veramente entusiasta di questo forum e vorrei ringraziare di cuore i creatori.
Ho seguito il blog fin dall'inizio, e sono contento che continuate a scrivere anche dopo la fine della serie ed è anche per questo che mi sono deciso a partecipare...
Cmq la serie è andata molto bene e quest'estate gireremo la seconda, ci saranno tutti e anche qualcuno in più...
Per ora mi limito a ringarziarvi tutti/e, una volta a settimana risponderò alle vostre domande (se ce ne saranno) o comunque lascerò un messaggio.
In questo periodo sn particolarmente impegnato per la maturità...ma visiterò il forum frequentemente, e magari in seguito ci sarà snche modo di chattare insieme.
Non posso lasciarvi l'indirizzo mess. per ovvi motivi...non avrei il tempo di parlare con tutti e quindi farei un torto a qlcn, invece sul forum posso parlare con tutti.
Questa estate la passerò a Roma...purtroppo...il lato positivo è pero che se voi lo vorrete potremo restare in contatto...
Vi ringrazio ancora tutti e vi auguro una buona estate (per chi nn ha gli esami).

Un bacio e a presto ;)

Lorenzo


Edited by lorenzo-cesare - 14/6/2008, 20:11
 
Top
claudietta solo x rizzo
view post Posted on 15/6/2008, 12:00




ciao Lorenzo mi kiamo Chiara e anche io qst'anno ho la maturità, sono molto preoccupata tu cm la stai vivendo?rix please
 
Top
Fragolina19
view post Posted on 15/6/2008, 13:09




Ciao Lorenzo mi chiamo Francesca come procedono gli esami???....senti una domanda ma la seconda serie dei liceali si girerà a Lecce o a Roma.....???...rix please..baci...
 
Top
lorenzo-cesare
view post Posted on 15/6/2008, 14:07




ciao chiara, guarda in questi giorni mi sto realmente rendendo conto di quanto manca poco... -3 alla prima prova!...cmq mi sto preparando abbastanza, e poi andando a una scuola privata sono un po' più tranquillo...però la tensione comincia a farsi sentire e mi preoccupa particolarmente la versione di greco! cmq è l'ultimo sforzo, poi nn avremo finalmnte più niente a che fare cn la scuola...e saremo in vacanza...nn vedo l'ora...ma per ora solo STUDIO e PAURA!
un bacio


ciao Francesca, ti vorrei rispondere con certezza, ma nn ce l'ho...però è molto probabile che si giri ancora a Roma, cmq potrò darti una risposta definitiva tra una settimana... baci
 
Top
claudietta solo x rizzo
view post Posted on 15/6/2008, 14:09




ANKIO SPERO SIA L'ULTIMO SFORZO XKè NN CE LA FACCIO PROPRIO +, MI FA PIACERE VEDERE KE MI HAI RISPOSTO COSì IN FRETTA GRAZIE A TE X LA PAZIENZA KE HAI NEL RISPONDERE A TT NOI. SEI MOLTO BRAVO E GENTILE AL CONTRARIO D CESARE. O ALMENO è QLL KE HO CAPITO NELLA TUA RISPOSTA.
1 BACIO ANCHE A TE, SPERO DI RISENTIRTI PRESTO
 
Top
myry napoli
view post Posted on 15/6/2008, 14:13




ciao lorenzo mi unisco anch'io ai complimenti e volevo chiederti in che modo hai affrontato l'esperienza della fiction?ti sei trovato bene con gli altri attori?baci
 
Top
Fragolina19
view post Posted on 15/6/2008, 14:23




grazie mille....in bocca al lupo x gli esami......baci baci........ci sentiamo la prossima settimana......
 
Top
alone angel
icon12  view post Posted on 15/6/2008, 14:30




ciauuuuuuuu Lorenzo!!!!!
è bellissimo averti nel 4um,cmq anke io ho la maturità e nn vedo l'ora ke finisca tutto! kissà magari possiamo festeggiare insieme a Roma :D spero leggerai qst messaggio e se vorrai rispondermi ne sarò molto kontenta
a presto bacioni
p.s. lo so ke è banale,ma sei bellissimo e nella fiction sei il mio preferito :wub: un duro dal cuore tenero :wub: :wub:
 
Top
sally10989
view post Posted on 16/6/2008, 10:58




uhh anche tu gli esami oddeo..anch' io e mancano solo due giorni argh..
approposito ma il tuo personaggio nella nuova serie come sarà?
 
Top
xKatiex
view post Posted on 16/6/2008, 13:00




uhuhuh qst anno prova di greco al classico! auguriiiiii!! meno male ke il prox sicurame esce lat *_*
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 13:32




ciao lorenzo m chiamo clelia,volevo farti una domanda...rivedi te stesso qnd interpreti il personaggio d cesare nella fiction???? :D
 
Top
sorelline
view post Posted on 16/6/2008, 16:27




mammamiaa ke bello lorenzo nel 4um...
beh io xo nn sono kui x farti una domanda.. xke credo ke qui tutti te ne stiano facendo tnt.. ma solo x diri.. bravo kontinua kosi.
6 belliximo...
 
Top
pisè92
view post Posted on 16/6/2008, 17:49




Ciao Lorenzo sono Eva di Roma volevo farti tantissimi auguri per la tua carriera da attore .... 6 bravissimo ....
(in bocca al lupo per gli esami !!!!!)
baci
 
Top
°*°PaKiNa InNaMoRaTa°*°
view post Posted on 16/6/2008, 19:05




ciao lorenzo mi kiamo sonia!! nn sono qui x farti domande o altro ma volevo solo dirti k si tropp bell...ah in bocca al lupo x gli esami e facci sapere presto cm sn andati...un super mega kiss ciauuu --->sOn!4<---
 
Top
greeneli
view post Posted on 16/6/2008, 21:12




anche io questa estate ho gli esami ...!!! se ti puo consolare...XD cmq sei stato gentilissimissimo a mandarci un messaggioooo!! sei grandeee senza di te la serie non sarebbe la stessa tutti non vediamo l'ora che rincominci! in bocca al lupo per gli esami!! ;)

sei grandeeeeeeeeee!!!!! :wub: :wub:
 
Top
73 replies since 14/6/2008, 18:52   4832 views
  Share